Programma
Partenza dai luoghi convenuti. Soste lungo il percorso per un caffè in autogrill ed arrivo in mattinata a Torino (252 km).
Arrivo all’allianz Stadium e visita inizialmente del Museum. Juventus Museum nasce nel 2012 dalla volontà del Club di celebrare la propria storia e i trionfi, attraverso l’esposizione di trofei e memorabilia calati in una realtà dove la componente multimediale è molto forte e trasforma lo spazio espositivo in un luogo coinvolgente.
Esso racchiude, infatti, una serie di caratteristiche che lo rendono unico nel suo genere, soprattutto in Italia, mentre nel confronto con i musei esteri dedicati al calcio o ad altri sport risulta essere una perfetta sintesi tra i percorsi tradizionali e quelli esperienziali.
Dal 15 dicembre 2015 è stata arricchita l’offerta multimediale del Museo attraverso l’introduzione dell’area “The team” costituita dalle sagome a grandezza naturale di tutti i calciatori della rosa della Juventus, e da un’installazione che consente ai visitatori di “incontrare” gli ologrammi di alcuni di loro.
Dal 22 dicembre 2017 i visitatori hanno potuto anche vivere in prima persona l’emozione di diventare un giocatore bianconero in modo… virtuale, attraverso la stanza “VR – Virtual Room”. La visita prosegue con la visita dello stadium passando dagli spogliatoi, l’area media e le zone più esclusive con una a guida autorizzata.
Al termine della visita trasferimento in centro città e tempo a disposizione per la visita libera del centro di Torino e per il pranzo libero. Partenza nel pomeriggio per il rientro dalla centralissima piazza Castello e arrivo previsto in serata.
Lasciati ispirare da Torino: Juventus Stadium e Juve Museum e compila il modulo per avere un preventivo personalizzato!
La quota comprende:
- viaggio in bus G.T
- accompagnatore
- ingresso e visita Juventus Museum e Juventus Stadium
- assicurazione
La quota non comprende:
- Quota iscrizione obbligatoria comprensiva di assicurazione medico-bagaglio-annullamento da richiedere in fase di prenotazione
- Tutto quanto non indicato ne la quota comprende.
Rif. GIRO
Altre proposte in Italia
Torino: Juventus Stadium e Juve Museum

EUROFLORA GENOVA 2025 - 13° Edizione

SANTUARIO DELLA MADONNA DELLA CORONA

Cirque du Soleil: ALEGRIA

IL CILENTO da scoprire

NAVIGAZIONE LAGO DI GARDA E PASSEGGIATA SULLA CICLOPEDONALE

PORTOVENERE e le isole di Palmaria, Tino e Tinetto

Amalfitana, Capri e Napoli in Frecciarossa

PADOVA, la Cappella degli Scrovegni ed il Palazzo della Ragione

Fuga in Salento

AREZZO la “Cenerentola d’Italia”
