MERCATINI DI NATALE E LUCI A COMO IL PAESE DEI BALOCCHI

19 dicembre 2021
Programma
Partenza dai luoghi convenuti con destinazione Como (130 km). Tempo libero per la visita della cittadina. La manifestazione di Natale di Como “la città dei balocchi”, festeggia quest’anno la ventisettesima edizione.
Un tema, non ancora conosciuto, sarà il filo conduttore dei tanti eventi promossi e organizzati dalla manifestazione natalizia comasca. Saranno tantissimi gli eventi che renderanno l’appuntamento indimenticabile, a partire dal Magic Light Festival che con le proiezioni e luci sui palazzi e le piazze, trasformano la città in una galleria en plein air.
In piazza Cavour e via Plinio potrete visitare un delizioso villaggio di casette in legno dove gli espositori propongono specialità gastronomiche, oggettistica e idee regalo, con un’attenzione particolare per i prodotti a km0.
Immancabili anche i numerosi punti ristoro e assaggio che offrono ai visitatori degustazioni di menu tipici. Ad attendervi ci saranno anche la pista del ghiaccio in piazza Cavour, le mostre e le animazioni per i bambini al Broletto, il palio del Baradello, la Ruota panoramica ai giardini a lago e la Giostra del ‘700.
Il tradizionale Albero di Natale torna ad arricchire di luce e magia il cuore della Città dei Balocchi, un imponente abete naturale, illuminato da migliaia di luci.
Partenza in serata per il rientro a casa.
Lasciati ispirare da MERCATINI DI NATALE E LUCI A COMO e compila il modulo per avere un preventivo personalizzato!
La quota comprende:
- Viaggio in bus G.T.,
- Nostro accompagnatore ed assicurazione
La quota non comprende:
- Quota iscrizione obbligatoria comprensiva di assicurazione medico-bagaglio-annullamento da richiedere in fase di prenotazione
- Tutto quanto non indicato ne la quota comprende.
Rif. GIRO
Altre proposte in Italia
MERCATINI DI NATALE E LUCI A COMO

EUROFLORA GENOVA 2025 - 13° Edizione

SANTUARIO DELLA MADONNA DELLA CORONA

Cirque du Soleil: ALEGRIA

IL CILENTO da scoprire

NAVIGAZIONE LAGO DI GARDA E PASSEGGIATA SULLA CICLOPEDONALE

PORTOVENERE e le isole di Palmaria, Tino e Tinetto

Amalfitana, Capri e Napoli in Frecciarossa

PADOVA, la Cappella degli Scrovegni ed il Palazzo della Ragione

Fuga in Salento

AREZZO la “Cenerentola d’Italia”
