Programma
H 5.00 partenza in autopullman G.T. per Merano. Sosta lungo il percorso.
All’arrivo giornata a disposizione per la visita dei noti mercatini nel centro storico della ridente cittadina, in un particolare clima natalizio.
La città, con il suo centro storico decorato a festa, è uno spettacolo per gli occhi e per il cuore.
A Merano, dove si percepisce il calore più vero e sincero del Natale, l’atmosfera è di quelle magiche: il profumo di cannella e spezie, di cibo e dei dolci fatti in casa risveglia i ricordi dell’infanzia.
La calda luce delle casette di legno e gli alberi di Natale addobbati fanno risplendere non solo gli occhi dei bambini. Gli artigiani che abilmente lavorano i loro prodotti trasmettono un magico calore.
Tutto questo appartiene alla tradizione natalizia altoatesina. Per le vie del centro potrete immergevi nel calore delle festività ed entrare nel clima natalizio più gioioso appena dopo aver varcato gli archi fatti di licheni, muschio e rami d’abete… per poi addentrarvi tra gli stand del mercatino, accompagnati dalle melodie di Natale e dal profumo dei dolci che caratterizzano Merano.
Meritano una visita, oltre al Duomo, il Museo della Donna ed il Castello Principesco del XV secolo che con il bell’arredo gotico risulta essere uno dei castelli meglio conservati dell’Alto Adige.
Pranzo libero.
H 17.00 partenza per il viaggio di ritorno con arrivo previsto in serata.
Lasciati ispirare da MERCATINI DI NATALE A MERANO e compila il modulo per avere un preventivo personalizzato!
La quota comprende:
- Viaggio in autopullman G.T.
- Accompagnatore
- Assicurazione sanitaria
La quota non comprende:
- Quota assicurazione annullamento obbligatoria da richiedere in fase di prenotazione
- I pranzi e le bevande ai pasti
- Ingressi a musei e monumenti
- Tutto quanto non indicato ne la quota comprende.
Rif. TUMI