Programma
Partenza dai luoghi convenuti ed arrivo al Parco divertimenti “Leolandia” in mattinata. A Leolandia la magia non ha confini, Vi aspettano 6 aree a tema e oltre 40 attrazioni per bambini di tutte le età. Misurando l’altezza del Vostro bambino e grazie al metro di Leolandia potrete scoprire tutte le giostre che può fare!
Per i bimbi più piccoli, i sogni diventano realtà: tutti i giorni possono incontrare dal vivo i personaggi più amati dei cartoni animati. E con i bimbi più grandicelli potrete provare l’emozione di diventare un vero pirata sul vascello più spericolato che ci sia o trasformarVi in un coraggioso cowboy sui tronchi più pazzi del west.
Il divertimento poi continua con la magia degli incredibili spettacoli per i bambini, e per una pausa gustosa, pranzo o cena negli scenografici punti ristoro del parco, dove potrete scegliere tra tanti menù sfiziosi e di qualità. Il parco divertimenti per bambini Leolandia Vi aspetta per trascorrere una giornata indimenticabile.
Nel pomeriggio partenza per il rientro.
(Per ragioni organizzative non verranno tollerati ritardi o concessi di dilazioni sull’ orario del rientro stabilito. Di conseguenza non potrà essere preteso alcun rimborso della quota o di eventuali spese di viaggio sostenute in caso di perdita del viaggio in bus per il ritorno dovuto a ritardo).
Lasciati ispirare da Leolandia e compila il modulo per avere un preventivo personalizzato!
La quota comprende:
- viaggio in bus G.T
- assicurazione
- ingresso al parco divertimenti
La quota non comprende:
- Quota iscrizione obbligatoria comprensiva di assicurazione medico-bagaglio-annullamento da richiedere in fase di prenotazione
- Tutto quanto non indicato ne la quota comprende.
Rif. GIRO
Altre proposte in Italia
Leolandia

EUROFLORA GENOVA 2025 - 13° Edizione

SANTUARIO DELLA MADONNA DELLA CORONA

Cirque du Soleil: ALEGRIA

IL CILENTO da scoprire

NAVIGAZIONE LAGO DI GARDA E PASSEGGIATA SULLA CICLOPEDONALE

PORTOVENERE e le isole di Palmaria, Tino e Tinetto

Amalfitana, Capri e Napoli in Frecciarossa

PADOVA, la Cappella degli Scrovegni ed il Palazzo della Ragione

Fuga in Salento

AREZZO la “Cenerentola d’Italia”
