Medjugorje in pullman

Medjugorje in pullman
Foto di János Korom | CC-BY-SA-2.0 | fonte

Contattaci per scegliere quando partire!

Programma

Primo giorno: Italia - Medjugorje

Nella prima mattinata ritrovo dei partecipanti e partenza per Medjugorje percorrendo l’autostrada. Soste per la celebrazione della S. Messa e per un pranzo leggero in ristorante.

Arrivo in serata a Medjugorje. Sistemazione in albergo, cena e pernottamento.

Permanenza a Medjugorje

Pensione completa. Giornate dedicate alle attività religiose. Durante la permanenza a Medjugorje il programma prevede la partecipazione alle liturgie, alle adorazioni serali, agli incontri con i frati francescani, la salita al Podbrdo (la collina delle prime apparizioni), e al Krizevac (il monte della grande Croce).

Quando possibile vengono organizzati incontri per ascoltare la testimonianza di qualcuno dei veggenti, compatibilmente con la loro presenza a Medjugorje e alla loro disponibilità a ricevere i pellegrini.

Inoltre, a seconda del tempo disponibile, sono previsti incontri con alcune Comunità presenti a Medjugorje: Comunità “Cenacolo” di Suor Elvira, il “Villaggio della Madre”, fondato da Padre Slavko Barbaric e la Comunità della “Famiglia Ferita” di Suor Cornelia.

Ultimo giorno: Medjugorje - Italia

Prima colazione. Nella primissima mattinata partenza per il rientro in Italia.

Soste per la celebrazione della S.Messa e per un pranzo leggero in ristorante. Arrivo in serata nelle rispettive località di partenza.

Rif. RUSC

Altre proposte in Pellegrinaggi

Vedi tutte