Belle Epoque di Kandersteg in Trenino Verde delle Alpi

Belle Epoque di Kandersteg in Trenino Verde delle Alpi
Foto di Arnaud Zufferey | Unsplah Licence | fonte

19 gennaio 2025

Programma

Partenza da Domodossola alle ore 09.58 su treno BLS, attraversando lo stupendo scenario delle regioni del vallese e del Oberland bernese dentro le gallerie prima del Sempione e poi del Loetschberg giungeremo a Kandersteg (arrivo alle 11.14).

Nell’ultima settimana di gennaio, questa ridente cittadina torna indietro nel tempo: gli ospiti e gli abitanti del luogo sfilano per le strade innevate, naturalmente in abiti d’epoca di inizio secolo.

L’evento “Belle Epoque” è l’unico del suo genere in Svizzera, se volete quindi immergervi nell’epoca dei vostri antenati, siete nel posto giusto.

La giornata è libera, si può liberamente assistere a tutti i vari eventi, concerti musicali, mercatini gastronomici e per i più golosi assaggiare le specialità culinarie nei ristoranti il tutto riportato indietro di oltre un secolo e mezzo per permetterci di assaporare e vivere il tempo che fu (in loco ci sarà la possibilità di partecipare ad attività a pagamento come il giro in calesse, la discesa in bob storico o il ballo dell’epoca_attività soggette a riconferma).

Ore 16.39 partenza con il treno da Kandersteg, con arrivo a Domodossola alle 17.54.

GLI ORARI DEL TRENO SONO SOGGETTI A RICONFERMA.

Quota individuale di partecipazione 75,00 €
Prezzi da confermare in fase di prenotazione in agenzia.

La quota comprende:

  • viaggio in treno A/R da Domodossola
  • assicurazione
  • accompagnatore

La quota non comprende:

  • Quota iscrizione obbligatoria comprensiva di assicurazione medico-bagaglio-annullamento da richiedere in fase di prenotazione
  • Tutto quanto non indicato ne la quota comprende.

Rif. GIRO

Altre proposte in Europa

Vedi tutte