Artigiano in fiera

Artigiano in fiera
Foto di Artigiano in Fiera | Public Domain | fonte

2 dicembre 2023

Programma

Partenza dai luoghi convenuti alla volta di Rho. Arrivo e tempo a disposizione per visitare la fiera.

Artigiano in fiera è un evento unico al mondo: momento di incontro per conoscere e abbracciare le tradizioni e le culture del lavoro di oltre cento Paesi, in un’atmosfera di festa e condivisione.

Un luogo dove il visitatore può entrare in contatto diretto con il mondo degli artigiani. L’artigiano è il vero ed unico protagonista.

La passione l’intelligenza e la creatività di questi imprenditori sono magnifiche: ognuno riesce a dar vita alla tradizione della propria terra trasformandola in meglio, con prodotti nuovi, accattivanti, e, allo stesso tempo, innovativi, utili o semplicemente gustosi, se consideriamo il settore eno-gastronomico.

La loro genialità è di riuscire a comunicare a tutti una bellezza che solo un prodotto fatto interamente a mano è in grado di conservare e quindi trasmettere. Per questo motivo partecipare ad Artigiano in Fiera è un’esperienza unica ed entusiasmante.

Alla fiera troverete: oggettistica, abbigliamento e accessori, mobili e complementi d’arredo, oreficeria e gioielleria, prodotti enogastronomici.

I dati della scorsa edizione:

– oltre 2.900 espositori

– 110 Paesi del mondo

– 44 Ristoranti tipici

– 6 Aree tematiche di degustazione

– 150.000 metri quadri

Pranzo libero. Nel pomeriggio partenza per il rientro in bus.

Quota individuale di partecipazione 35,00 €
Prezzi da confermare in fase di prenotazione in agenzia.

La quota comprende:

  • viaggio in bus G.T.
  • accompagnatore
  • assicurazione

La quota non comprende:

  • Quota iscrizione obbligatoria comprensiva di assicurazione medico-bagaglio-annullamento da richiedere in fase di prenotazione
  • Tutto quanto non indicato ne la quota comprende.

Rif. GIRO

Altre proposte in Italia

Vedi tutte